Conta l’età biologica.
Vuoi essere il meglio di te? Prenditi cura di te.
Praticando coaching mi occupo di performance umana nel mondo del lavoro, dello sport e non solo.
“Body Mind & Spirit” fattori olistici tra loro fanno di te L’ENERGIA CHE SEI, un argomento a cui ho dedicato un intero capitolo nel mio libro.
L’età è una variabile che dipende da tanti fattori slegati dalla nostra data di nascita che condizionano il nostro stato d’animo e la nostra energia quotidiana.
La scienza in tutti i campi coinvolti anche grazie al biohacking ci dà sempre più indicazioni sulle nostre responsabilità e scelte da prendere per essere pieni di energia e longevi.
- Recupero (sonno)
- Movimento
- Nutrizione
- Idratazione
- Respirazione
- Spiritualità
- Nutraceutica (integratori)
- Prevenzione
- Tecnologia
Riconoscere e mettere seriamente in pratica questi fattori senza farsi condizionare da tante pubblicità fuorvianti è fondamentale per prendersi cura della propria età biologica e del nostro benessere.
Esiste naturalmente anche la fortuna e la sfortuna nella vita, che comunque noi possiamo un po’ indirizzare.
Le vacanze sono un ottimo momento per pensare di più a se stessi take care of yourself dedicandoci un maggior tempo ai nostri sani stili di vita, life style vale a dire al nostro ben-essere o well being per gli anglosassoni.
Coaching vuol dire proprio tirar fuori da te il meglio (Maieutica) inizia oggi con piccole scelte virtuose tra i vari argomenti che ti ho proposto.
TiAmoGrazieVita.