Ebbro di emozioni, progetti futuri, amici ritrovati, relazioni nuove, così è come mi sento dopo la serata di presentazione della nuova squadra 2015/16 che abbiamo trascorso assieme al Palapanini.
Un nuovo inizio, di un nuovo campionato targato DHL che è garanzia per Modena di supporto e continuità per la nostra pallavolo. Le Leggende Nannini e Montorsi mi raccontavano che la Panini iniziò nel 1966 dalla serie C e nel 1968 conquistò la serie A dalla quale non è mai scesa fino ad oggi, un record di storia, cultura e tradizione incredibile. Proprio dalla tradizione all’innovazione che la Presidente Catia Pedrini sta proponendo ed inserendo in questa società a piene mani tante novità. L’ho percepito ieri sera al Palapanini come una nuova energia di una realtà che può essere una guida di rinnovamento per tutto il nostro mondo pallavolistico, con una squadra veramente competitiva come le idee della sua Leader.
Le Leggende di Modena Volley erano presenti e lo saranno per quanto sarà condiviso come obiettivi e tempi di progetti con la Società stessa. Dare un senso a quanto si sta co creando è alla base di un viatico di buon presente per generare un ottimo futuro. Ora si pensa alla Supercoppa Italiana di sabato che è già un appetitoso trofeo da mettere in bacheca.
Buona pallavolo a tutti.