Ho ricevuto ufficialmente l’incarico come Ambassador della Federazione Italiana Pallavolo durante la convention dei partner della FIPAV a Locorotondo. Incarico che condivido con altri grandi della Nazionale Italiana Pallavolo: Maurizia Cacciatori, Eleonora Lo Bianco, Fabio Vullo e Andrea Zorzi.

Ringrazio il Presidente Giuseppe Manfredi e tutto il Consiglio Federale per la fiducia accordatami.

Prometto di impegnarmi con spirito di servizio e responsabilità nel trasmettere i valori e le peculiarità della pallavolo al fine di favorire una crescita etica e consapevole di tutto il nostro movimento.

Ho rivestito tanti ruoli della nostra Federazione e dello sport a partire da giocatore passando poi da dirigente, formatore, inspirational speaker e scrittore.

È anche con questa mia reputazione che come Ambassador cercherò di comunicare in modo autentico, raccontando la cultura, la storia e l’identità dal punto di vista, del mio vissuto con umiltà, onestà ed entusiasmo.

Amo la pallavolo, lo sport e voglio servirlo con lealtà e competenza, realizzando una crescita per me stesso che possa essere di ispirazione per supportare e realizzare i sogni degli altri. Una bella sfida non semplice, ambiziosa, difficile, ma non impossibile.

TiAmoGrazieVita