“Ci sono 2 regole nella vita:
1. Non mollare mai;
2. Non dimenticare mai la regola numero 1. ”
Duke Ellington
Nella vita, nel lavoro, nello sport siamo sempre in cammino verso una meta, un obiettivo e non importa quanto lentamente andiamo, l’importante è non fermarsi mai.
Non mollare mai è quell’energia, quello stato d’animo che ti spinge sempre a dare il meglio, soprattutto quando tutto sembra opporsi a te,
e senti che non potresti sopportare un altro giorno.
Invece proprio in quei momenti diventi più forte, ed i sacrifici che stai facendo renderanno proprio quello, il momento in cui, il tuo destino cambierà.
“Non diventa mai più facile sei tu a diventare più forte” Never give up.
La mentalità vincente è l’energia umana di coloro che non mollano mai, nei momenti in cui le cose vanno male, coloro che credono ed hanno la massima fiducia in loro stessi e nei compagni di viaggio.
Lo spirito di un imprenditore di un campione, di un essere umano è invincibile, e non lo è perché vince sempre, ma perché fino all’ultimo istante cerca soluzioni opportunità per raggiungere il risultato che si è prefissato e non molla mai.
Non importa cosa sta accadendo oggi, avresti voluto che le cose andassero in modo diverso, ma non tutto si può scegliere nella vita, l’unica scelta è andare avanti e non mollare mai.
In certi frangenti la vita è dura, ti sbatte a terra ti mette al tappeto, in quei momenti ti è permesso di gridare, ti è permesso di piangere, ma non ti è permesso di mollare, se vuoi veramente rialzarti.
Puoi essere l’unica persona rimasta a credere in te stesso, ma questo è sufficiente per te, e per trasmettere la tua energia al team.
Fai quello che ritieni al meglio, al massimo delle tue possibilità, metti l’energia del tuo cuore ed i risultati arriveranno, magari non subito ma arriveranno. Non mollare mai.
“Sembra sempre impossibile, finché non viene fatto. A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mollato mai”
Nelson Mandela